Termini e condizioni

Condizioni generali

VI PREGHIAMO DI LEGGERE ATTENTAMENTE LE INDICAZIONI SOTTO RIPORTATE PRIMA DI PROCEDERE ALL'ACQUISTO DEI NOSTRI RICAMBI

1 L'acquirente è responsabile della corretta installazione, avviamento, funzionamento ed utilizzo della merce da noi fornita. Deve verificarne accuratamente l'uso e deve tenere conto delle regolamentazioni, certificazioni e delle leggi specifiche inerenti l'apparecchiatura riparata e dell' ambiente in cui viene utilizzata.

2 Non si assume alcuna responsabilità per danni causati dall'utilizzo di sostanze chimiche corrosive/aggressive (ad esempio nel caso di dosatori). Per l'utilizzo di sostanze dubbie è possibile effettuare ricerche ad hoc con il produttore del componente.

3 Le descrizioni e le immagini della merce, tutte le indicazioni in merito a forma, prestazioni, impiego e caratteristiche riportate a catalogo servono esclusivamente per l'illustrazione dei prodotti.

4 Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori di descrizione, illustrazione, caratteristiche e dati tecnici riportati nel nostro catalogo né per eventuali variazioni che dovessero essere apportate dal singolo produttore del componente.

5 Non si assume responsabilità per eventuali errori di stampa.

6 È vietata la riproduzione dei nostri cataloghi, previa espressa autorizzazione da parte di Planet Spares.

7 I prezzi indicati nei listini prezzi e nelle offerte si intendono non impegnativi e possono essere soggetti a modifiche senza preavviso.

8 I prezzi non includono imballo, trasporto ed altri oneri accessori.

9 I termini di consegna riportati nelle conferme d'ordine e/o preventivi sono soltanto indicativi e non impegnativi per Planet Spares. Eventuali ritardi nella consegna non danno comunque diritto al committente di annullare l'ordinazione né di richiedere indennizzo per penali o risarcimenti o danni.

10 La merce si intende venduta franco magazzino di Planet Spares. L'obbligo di fornitura si intende pertanto adempiuto con la presa di consegna della merce da parte del vettore. La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del committente, anche se venduta franco destino. Planet Spares non risponde di inconvenienti derivati da ritardi o disguidi causati dal vettore, verso il quale il committente dovrà far valere, nel caso, i propri diritti.

11 Per furti e danni di trasporto Planet Spares è responsabile solo quando lo spedizioniere viene scelto da Planet Spares e fino al momento in cui ha terminato il suo incarico. In caso di furto o smarrimento, previa certificazione dello spedizioniere, Planet Spares si impegna a rispedire la merce al cliente per l'intero valore.

12 La condizione necessaria per la copertura di danni di trasporto è che il cliente faccia una nota di riserva sulla bolla di consegna dello spedizioniere al momento della consegna (es. pacco con evidenti segni di danni esterni/si accetta la consegna con riserva di verifica dell'eventuale danno subito dalla merce) e che il danno venga comunicato a Planet Spares entro 8 (otto) giorni dalla data di consegna. Il non rispetto di quanto sopra indicato esclude la partecipazione di Planet Spares al danno.

13 Planet Spares agisce esclusivamente quale rivenditore di materiale prodotto da terzi. Non assume pertanto alcuna responsabilità in ordine ad eventuali difetti dello stesso. Qualsiasi reclamo o contestazione deve essere indirizzata a Planet Spares con lettera o fax entro 8 (otto) giorni dal ricevimento della merce, pena la decadenza di ogni diritto.

14 In casi di errore di spedizione da parte di Planet Spares oppure di errore generato dal nostro catalogo o listino, il materiale verrà ritirato in porto assegnato e accreditato al 100%.

15 In casi di materiale difettoso in garanzia eventuali reclami devono esserci comunicati entro 14 (quattordici) giorni dalla data di ricezione della merce.

Planet Spares by Gheri Roberta - 31033 CASTELFRANCO VENETO (TV) - P. IVA IT03241180268
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia